Sesso per telefono low cost

Sesso per telefono low cost

Nel 1999 in un’università del Massachusetts (Stati Uniti), è stato compiuto il seguente esperimento: è stato chiesto a un gruppo di studenti maschi quante volte a settimana si masturbavano e dopo gli è stato proposto di farlo in totale anonimato ma davanti a un microfono dove delle donne potevano ascoltarli. Il numero di masturbazioni è passato da una media di 4 a settimana a 2 o 3 al giorno.
L’idea, di per sé semplice, si era dimostrata incredibilmente eccitante. L’esperimento del Massachusetts è la prova scientifica di quanto sia soddisfacente praticare sesso telefonico dal vivo ed è il segreto del grande successo dei telefoni erotici come il nostro, che sono stati tra i primi in Italia a praticare il sesso telefonico low cost.
Sapere che dall’altra parte della linea una donna troia ti sta ascoltando scatena la tua fantasia, mentre la sicurezza di essere completamente anonimo annulla ogni freno inibitorio. Tutto questo già non è tirarsi una sega: questa è una vera scopata. E delle migliori.
Quello che però è poco noto del famoso esperimento del Massachusetts è l’effetto che ebbe sulle ragazza. Il 95% delle partecipanti raccontarono che, al tornare a casa, dovettero masturbarsi e che gli orgasmi che si provocarono furono più potenti del solito.
La nostra linea erotica di sesso telefonico basa il suo successo su questi principi e le centinaia di telefonate che riceviamo ci dimostrano che funziona. Il sesso al telefono mette in comunicazione uomini e donne per fare in modo che realizzino le loro fantasie erotiche e provoca orgasmi molto potenti.
I costi sono bassissimi. Meno di 1 euro per minuto per del vero sesso per telefono. Chiama e godi.

899.61.61.61

Solo 95 cents al minuto da tutti i cellulari!

Lascia un commento