Sesso per telefono con giovane troia
Mi chiamo Monica ho 25 anni e sono una viziosa. Lavorare con il sesso al telefono è sempre stata la mia ambizione. L’idea di scopare e guadagnare soldi mi ha sempre fatto bagnare le mutandine. Insomma sono una troia nata che ama praticare il sesso per telefono sicuro. Pero voglio essere sincera: non sono una strafica. Sono carina, con tette piccoline e sode, bassina ma con una faccia impertinente e provocante, per questo rendo meglio lavorando al numero hot basso costo.
La cosa più eccitante che mi è successo praticando sesso per telefono? Una volta che mi chiamarono da una festa. Erano in 5, 5 stalloni arrapati. Li feci godere tutti e siccome chiamarmi alla mia linea erotica è molto economico rimanemmo a divertirci un sacco di tempo. Quella sera tornai a casa esausta… ma felice!
(93 cents al minuto iva compresa dal cellulare)
Risparmia con la carta di credito, puoi pagare solo 41 cent al minuto iva compresa!
5 euro 5 minuti (1 euro al min.)
10 euro 12 minuti (83 cent al min.)
20 euro 35 minuti (57 cent al min.)
50 euro 120 minuti (41 cent al min.)
Gli uomini per strada non si fermano a guardarmi ma se comincio a parlargli delle mie voglie e delle mie fantasie sessuali, allora sì, che mi trovano eccitante, molto più di tante stangone tutte tette niente cervello. Mi piace parlare con un uomo e farlo arrapare.
Qualcuno mi ha detto che sembro fragile, non lo sono, però è vero che mi piace essere posseduta e sentirmi sottomessa. Per questo mi piace sentirmi una troia. Perché mi piace dover esaudire le loro fantasie sessuali ed essere usata. Ci godo. Ci godo proprio.
Al telefono quando mi chiamate lo dico chiaro che sono una troia, e che mi dovete trattare da troia, altrimenti non avrebbe senso chiamarmi ai numeri erotici. Mi piacciono i film porno, soprattutto quelli dove una donna soddisfa più uomini insieme.