Sesso al telefono con puttane spagnole

Sesso al telefono con puttane spagnole

Dimmi bambino vuoi scopare con una vera spagnola? Mi chiamo Carmen è mi piace fare sesso con uomini italiani. Non parlo molto bene la tua lingua però quando godo per telefono mi faccio capire (e mi faccio sentire). Sono molto rumorosa e mi piace toccarmi, davanti e di dietro.

899.00.50.40

Solo 93 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!

All’inizio ero preoccupata perche pensavo che il mio accento spagnolo non ti piacesse, invece ho scoperto che piace tanto, cosi mentre godo spesso parlo in spagnolo.
La mia lingua è molto erotica e ti piacerà che ti dica “follame” (si pronuncia fogliami”)  invece di dire “scopami” o che ti chieda “te la puedo chupar?”  invece di: “te lo posso cucciare?”.  Porque te la puedo chupar hombre, verdad?
L’uomo italiano mi piace molto ed è molto “macho” e “guapo”. Da sempre noi spagnole abbiamo avuto un debole per gli italiani e devo dire che avevamo ragione. Caramba che “varones” (stalloni)!!!
Non preoccuparti, se mi chiami la telefonata non avrà il costo di una chiamata internazionale. Fare sesso x telefono con me costa molto poco, tariffe economiche.   Rispenderò io personalmente e non passerai mai per un centralino. Non mi piace perder tempo. Sono una “cachonda viciosa por telefono” insomma “una arrapata telefonica”.
Giochiamo con le nostre lingue?

Lascia un commento