Telefono erotico milf

milfIl telefono erotico milf è una realtà ormai molto diffusa, specialmente tra i più giovani, che come sappiamo sono quelli più attratti da questo tipo di fenomeno. D’altronde tra ragazzi si parla molto della “mamma dell’amico”, della “professoressa sexy”, della “conduttrice tv che mi farei”, e quant’altro, ed è anche piuttosto naturale che accada.

899.728.997

 

Per ovvie ragioni i giovani sono attratti dalle donne più grandi di loro, tanto più se queste sono donne in carriera, con tanto di marito e figli. Il fatto è che queste donne ispirano autorevolezza, prima di sensualità fisica, e proprio quell’autorevolezza, quello spirito della donna matura, quella forza e quella tenacia che sono tipiche delle madri di famiglia diventano per i più giovani elementi di attrazione ulteriore. Ecco quindi che anche solo pensare di arrestare questo fenomeno è utopia pura, perché ci saranno sempre giovani che per loro stessa natura finiscono per essere attratti da donne di una certa età, di un’altra generazione.

 

E anche le donne stesse stanno cercando di approfittare sempre più di questa tendenza. Basti pensare al fatto che molte di loro approfittano della forte popolarità del fenomeno milf per guadagnare qualcosa: consapevoli del fatto che di giovani attratti dalle donne più grandi ce ne sono a bizzeffe, parecchie donne si stanno riciclando nelle webcam hot e nei telefoni porno milf pur di non perdere questo “treno che passa”. Dopotutto per loro è o non è un’opportunità grandiosa per fare soldi?

 

Luana per esempio è una di quelle signore che sono riuscite a costruirsi un’indipendenza grazie alla diffusione del fenomeno milf. “E’ vero, devo dire che sono stata una delle primissime donne a darsi da fare per non perdere questa opportunità. Io ho marito e due figli, e a furia di fare la donna di casa, la moglie ideale e la madre perfetta, sono arrivata ad un punto in cui non ne ho potuto più: in un certo momento della mia vita ho sentito un forte bisogno di indipendenza, o meglio, di riscatto. Ecco sì, avevo proprio bisogno di qualcosa che mi facesse sentire bene, che sapesse valorizzare non solo il mio lato “pratico”, ma anche quello prettamente fisico e mentale, ed ho trovato nei numeri erotici milf una via per stare bene con me stessa”.

 

Luana insomma è una donna qualunque, una come tante che al mattino si sveglia col marito affianco e che porta i bambini a scuola. Che prepara da mangiare, che pulisce casa, che aiuta i piccoli a fare i compiti e che di tanto in tanto si ritrova con le amiche. Però la vita di Luana è stata talmente tanto monotona per anni e anni che anche lei non ne ha potuto più di continuare così: sicuramente la sua era una bella vita, perché è chiaro che c’è chi sta peggio di lei. Ma per quanto fosse una vita tutto sommato appagante, non era la SUA vita. Perché puoi essere una moglie e una madre coi fiocchi, ma prima o poi arriva il momento in cui decidi di iniziare a pensare a te stessa.

 

Impersonando il ruolo di una milf al telefono erotico, Luana è riuscita a trovare quel qualcosa di cui era disperatamente alla ricerca. E’ riuscita a trovare quella distrazione ideale che tutt’oggi le permette di vivere più serenamente la sua vita. “Quando ricevo una telefonata mi sento subito felice, perché so che dall’altra parte c’è un ragazzo che ha voglia di conoscere una donna più grande di lui, che vuol sperimentare, capire, confrontarsi e curiosare. E sapere di essergli utile devo dire che mi fa stare bene. Ma forse ciò che mi fa stare davvero bene di tutta questa storia, è che so di essere una sorta di oggetto del desiderio di chi mi chiama. Ecco, questa cosa sì che mi inorgoglisce, specie perché nella vita che facevo in precedenza, ma anche in quella che conduco al di fuori di questo mio svago, ho sempre sentito di essere una donna poco desiderata dal punto di vista sessuale e intellettuale”.

 

Luana, infatti, è moglie di un uomo che per quanto bravo e capace, è sempre molto impegnato col lavoro. E pure i figli non è che la degnino di una grande attenzione, a meno che non abbiano bisogno di un qualche favore, ovviamente! Questo dimostra come parecchie donne che decidono di reinventarsi telefoniste erotiche, lo facciano non solo perché amano il sesso, l’erotismo e quant’altro, ma anche perché devono sfogare una rabbia o una repressione nel modo più indolore possibile. E questo che vi abbiamo appena raccontato è appunto uno di quei modi.

 

Infine non dimentichiamo che questo settore dà adito a dei guadagni anche piuttosto interessanti, che in un periodo di magra economica ha pur sempre un suo valore aggiunto! Naturalmente chi lavora di più guadagna di più e chi lavora di meno, magari perché ha altro da fare o perché vuol dedicare a questa attività solo una piccola parte della sua vita, guadagna di meno.