Sesso al telefono con puttane spagnole

Sesso al telefono con puttane spagnole

Dimmi bambino vuoi scopare con una vera spagnola? Mi chiamo Carmen è mi piace fare sesso con uomini italiani. Non parlo molto bene la tua lingua però quando godo per telefono mi faccio capire (e mi faccio sentire). Sono molto rumorosa e mi piace toccarmi, davanti e di dietro.

899.00.50.40

Solo 93 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!

All’inizio ero preoccupata perche pensavo che il mio accento spagnolo non ti piacesse, invece ho scoperto che piace tanto, cosi mentre godo spesso parlo in spagnolo.
La mia lingua è molto erotica e ti piacerà che ti dica “follame” (si pronuncia fogliami”)  invece di dire “scopami” o che ti chieda “te la puedo chupar?”  invece di: “te lo posso cucciare?”.  Porque te la puedo chupar hombre, verdad?
L’uomo italiano mi piace molto ed è molto “macho” e “guapo”. Da sempre noi spagnole abbiamo avuto un debole per gli italiani e devo dire che avevamo ragione. Caramba che “varones” (stalloni)!!!
Non preoccuparti, se mi chiami la telefonata non avrà il costo di una chiamata internazionale. Fare sesso x telefono con me costa molto poco, tariffe economiche.   Rispenderò io personalmente e non passerai mai per un centralino. Non mi piace perder tempo. Sono una “cachonda viciosa por telefono” insomma “una arrapata telefonica”.
Giochiamo con le nostre lingue?

Sesso per telefono con giovane troia

Sesso per telefono con giovane troia

 

Sesso al telefono troieMi chiamo Monica ho 25 anni e sono una viziosa. Lavorare con il sesso al telefono è sempre stata la mia ambizione. L’idea di scopare e guadagnare soldi mi ha sempre fatto bagnare le mutandine. Insomma sono una troia nata che ama praticare il sesso per telefono sicuro. Pero voglio essere sincera: non sono una strafica. Sono carina, con tette piccoline e sode, bassina ma con una faccia impertinente e provocante, per questo rendo meglio lavorando al telefono erotico basso costo.

Gli uomini per strada non si fermano a guardarmi ma se comincio a parlargli delle mie voglie e delle mie fantasie sessuali, allora sì, che mi trovano eccitante, molto più di tante stangone tutte tette niente cervello. Mi piace parlare con un uomo e farlo arrapare.

Qualcuno mi ha detto che sembro fragile, non lo sono, però è vero che mi piace essere posseduta e sentirmi sottomessa. Per questo mi piace sentirmi una troia. Perché mi piace dover esaudire le loro fantasie sessuali ed essere usata. Ci godo. Ci godo proprio.

Al telefono quando mi chiamate lo dico chiaro che sono una troia, e che mi dovete trattare da troia, altrimenti non avrebbe senso chiamarmi ai numeri erotici. Mi piacciono i film porno, soprattutto quelli dove una donna soddisfa più uomini insieme.

La cosa più eccitante che mi è successo praticando sesso per telefono? Una volta che mi chiamarono da una festa. Erano in 5, 5 stalloni arrapati. Li feci godere tutti e siccome chiamarmi alla mia linea erotica è molto economico rimanemmo a divertirci un sacco di tempo. Quella sera tornai a casa esausta… ma felice!

899.00.50.40

Solo 93 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!

Sesso al telefono padrona

Sesso al telefono padronaSei ansioso di fare del sesso al telefono con una padrona? Tranquillo, sei proprio capitato bene: oggi puoi fare, grazie al sito www.899hot.it del sesso al telefono padrona con le mistress più cattive ed esperte di tutti i numeri erotici in circolazione: ti costa come un bicchier d’acqua, ovvero solo 50 cent al minuto e potrai sempre contare su un gruppo di ragazze o mature che a tutte le ore saranno liete di farti eccitare e rendere felici le tue ore al telefono!

899.00.50.40

Solo 93 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!

Sesso al telefono con gay

Telefono erotico gay

Telefono erotico gay

Contrariamente a quanto si crede, complici in questo gli spot televisivi, il sesso al telefono tramite i numeri erotici non è riservato esclusivamente agli uomini etero, assolutamente no: sono molti i servizi gay dal vivo, o, almeno, presunti tali. Infatti, sebbene il sesso al telefono gay sia comunque discretamente pubblicizzato, spesso chi risponde è una donna che si camuffa da uomo oppure sono servizi flat registrati o, ancora, rispondono dei trans. Ebbene, la nostra linea erotica gay, invece, oltre ad essere a basso costo, propone esclusivamente un servizio di telefono erotico gay dal vivo, sempre e per tutte le 24 ore del giorno. Quindi chiama questo numero, un omosessuale al telefono è pronto ad ascoltarti, a farti da voce amica ma anche a soddisfare tutte le tue curiosità e perversioni, nel caso in cui tu sia alla “prima volta” con un ragazzo come te.

899.380.322

 

Sesso al telefono basso costo

Sesso al telefono basso costoCome scritto in un precedente articolo, se vuoi sentirti meglio e staccare un po’ dalla monotonia quotidiana, magari per scaricarti di dosso una giornata particolarmente stressante, il sesso al telefono ti può certamente far bene ma, in tempi bui come questi, è importante essere sempre avveduti ed oculati nelle proprie spese, ed è per questo che ti consigliamo il nuovo servizio appena introdotto, ovvero quello del sesso al telefono a basso costo, che ti permette di conversare animatamente con vere vacche mature o giovani senza alcun timore di perdere tutto il credito della tua scheda telefonica. Sia che tu stia chiamando da cellulare Tim, o Vodafone, Wind o Tre, la spesa sarà sempre contenutissima, questa è la nostra promessa.

899.00.50.40

Solo 93 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!

Sesso al telefono

Sesso al telefonoFare sesso al telefono è un’esperienza che tutti, prima o poi, si troveranno a fare, dopo aver visto reclamizzato un numero 899, in tv o sul web. Il sesso al telefono, anche secondo autorevoli psicologi e psicoterapeuti della coppia, non solo aiuta a far cadere eventuali inibizioni ancora presenti, e a risvegliare il nostro erotismo sopito, ma può essere salutare per ravvivare un rapporto di coppia stanco, che non dia a nessuno dei due il giusto piacere nei rapporti sessuali. Quindi, fare l’amore al telefono con una donna sconosciuta aiuterà ad apprezzare meglio la propria mogliettina, a farci venire voglia di mettere in pratica con una donna vera e reale tutte quelle piccole perversioni di cui abbiamo discusso per telefono. Il sesso al telefono è quindi terapeutico, divertente e stimola la nostra fantasia a cercare sempre oltre, sempre nuovi giochetti intimi e piccanti per eccitare la nostra donna. Se desideri anche tu provare ad avere un rapporto sessuale per telefono, per così dire, mettiti in contatto con la nostra centralinista Deborah, che ti saprà indirizzare verso la donna più giusta per te:

899.00.50.40

Solo 93 cents al minuto (iva compresa) da tutti i cellulari!